De
It
En
Hotel Sas Morin
Prenotare online

Scoprire la Val di Fassa in estate

Percorrere le numerose passeggiate e i sentieri del Catinaccio, del Sassolungo
e Sassopiatto, del Sella e della Marmolada, la regina delle Dolomiti

“La natura non è solo una rappresentazione vista con gli occhi. Essa è anche un'essenza dell'anima, un riquadro da vedere con un occhio più profondo”. Edvard Munch

Le Dolomiti sono una parola magica rivolta ai cuori dei montanari. E subito si pensa al gruppo dei Monzoni, alla cima del Costabella, allo scenario del Catinaccio, al Sassolungo e Sassopiatto, al Gruppo del Sella, alla Marmolada, al Vernel e alle Torri del Vajolet, all’Antermoia, a creste ripide, a pareti in picchiata, a numerosi sentieri e vie ferrate circondati da grandiosi monumenti rocciosi.

Una vasta scelta di attività ricreative, tra cui passeggiate, gite, sentieri, arrampicate - Vivere la Val di Fassa in estate
Numerose sono le passeggiate ed i sentieri percorribili facilmente. Impegnative scalate o trekking, gite a cavallo o escursioni in mountain-bike… ammirando leggendari gruppi montuosi delle Dolomiti, che al tramonto si colorano di rosso (il fenomeno dell’Enrosadira).

Carta vantaggi per i nostri ospiti
Il "Panorama Pass" offre la possibilità di utilizzare gratuitamente tutti gli impianti di risalita e tutti i mezzi pubblici di linea della Val di Fassa. Per i nostri piccoli ospiti la tessera "Fassalandia" da la possibilità di partecipare alle diverse attività di animazione ed al 50% di sconto sull’ingresso ai parchi gioco della valle. Per ulteriori informazioni vedi il seguente link>>.

Alcuni link utili di informazioni:

EVENTI SPORTIVI DELLA VALLE

  • Val di Fassa Running: Una corsa di alta montagna in Val di Fassa nelle Dolomiti del Trentino.
  • Dolomitiskyrace Vertical Kilometer: Una corsa di alta montagna a metà luglio.
  • Marcialongia Running: Mezza maratona nel mese di settembre.
  • Marcialongia Cycling: 80 – 135 KM in bicicletta a fine maggio.
  • Sellaronda Skimarathon: Il giro del Sella con gli sci d’alpinismo di notte.

Da non perdere le feste folkloristiche “Te anter i tobiè” nella prima metà di luglio e “La gran festa d’istà” nella prima domenica di settembre.

Camere Sas Morin
Estate Sas Morin
Inverno Sas Morin
Vacanza indimenticabile per dinamici e buongustai
Linee chiare, materiali pregiati Di più
L'hotel dispone di un centro wellness Di più
Il piacere di offrire una buona cucina Di più