FAQ per il vostro soggiorno in B&B al Sas Morin a 4 stelle
Di seguito abbiamo riportato le risposte alle domande più frequenti fatte dai nostri ospiti intenzionati a prenotare una vacanza nel nostro hotel in Trentino.
1.) Che cosa devo fare per effettuare una prenotazione?
È possibile prenotare online sul nostro sito web, via e-mail o per telefono. Approfittate del miglior prezzo garantito.
2.) Quali metodi di pagamento accettate?
Accettiamo pagamenti in contanti fino a € 4.999,00 oppure tramite le carte di credito/bancomat del circuito VISA, AMERICAN EXPRESS, MASTERCARD e MAESTRO.
3.) Sono previste delle penali in caso di cancellazione?
In caso di cancellazione o spostamento della prenotazione, valgono le seguenti penali di cancellazione:
• Fino a 15 giorni prima della data di arrivo, è possibile la cancellazione gratuita.
• Da 14 fino a 3 giorni prima della data di arrivo, verrà trattenuta la caparra confirmatoria.
• In caso di disdetta 3 giorni prima della data di arrivo, verrà addebitato il 50% del prezzo totale convenuto.
• I giorni di arrivo e di partenza sono vincolanti. In caso di arrivo posticipato, partenza anticipata o no show sarà addebitato l'intero importo del soggiorno.
• In caso di arrivo posticipato, non precedentemente comunicato, la prenotazione della camera sarà cancellata senza preavviso.
• Le cancellazioni di prenotazione vengono accettate solo per iscritto.
1.) Che cos’è BeSafe rate?
BeSafe Rate è una tariffa prepagata con Assicurazione inclusa e prenotabile fino a 15 giorni prima dell'arrivo.
La tariffa che protegge te e i tuoi cari da eventi imprevisti garantendoti il rimborso fino al 100% in caso di cancellazione e assistenza durante il soggiorno per le causali previste dal Fascicolo Assicurativo. Coperture incluse valide dalla prenotazione al check-out.
GARANZIA ANNULLAMENTO: rimborso fino al 100% dell’importo prepagato in caso di cancellazione, valido per eventi imprevisti come malattia (COVID-19 incluso), degenza, infortunio, annullamento ferie.
ASSISTENZA DURANTE IL SOGGIORNO: dall’arrivo alla partenza potrai usufruire di assistenza sanitaria, garanzia bagaglio, furto ed assistenza stradale. Prenota ora e riceverai al check-in una mappa della città inclusa nel costo del soggiorno! Prima di prenotare leggi il Fascicolo delle Coperture.
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1.) Quali sono gli orari del check-in e del check-out?
Il check-in è a partire dalle ore 15:00 in poi e il check-out entro le ore 10:00.
2.) Dove posso parcheggiare la macchina?
Disponiamo di un ampio parcheggio esterno e di un piccolo garage per chi viaggia con la moto.
3.) È previsto un servizio bagagli?
Sì, al vostro arrivo saremo lieti di darvi una mano con i bagagli.
1.) Le camere e gli appartamenti hanno un balcone con vista?
Tutte le camere e gli appartamenti hanno un balcone con vista panoramica sulle Dolomiti. Solo alcune camere di categoria Comfort non dispongono del balcone.
2.) Le camere e gli appartamenti hanno la moquette o il parquet?
In gran parte il parquet.
3.) Sono disponibili camere comunicanti?
Sì, 2 camere standard hanno una porta intercomunicante.
1.) Quali sono gli orari e i servizi offerti nel centro benessere?
Dalle ore 16:00 alle ore 20:00 l’entrata e l’uso della sauna finlandese, del bagno turco e della zona relax sono inclusi. Anche l'uso del nuovo idromassaggio esterno e della nuova sauna finlandese in giardino sono inclusi.
La PRIVATE SPA è a pagamento e prenotabile fino alle ore 16:00 oppure dopo le ore 20:00.
2.) Sono inclusi l’accappatoio e le ciabattine?
Sì, sono inclusi.
1.) Accettate animali domestici?
Vengono accettati animali domestici di piccola e medi taglia con un massimo di 25 kg. Il costo è di 15,00 al giorno (senza cibo) - da dicembre 2024 il costo è di € 20,00.
2.) Siete convenzionati con il QC-Terme?
Sì, i nostri clienti godono di un prezzo ridotto.
3.) Organizzate delle escursioni guidate?
Abbiamo una propria guida privata.
Durante l'estate ogni domenica dalle ore 18:30 alle 20:00 una guida sarà in hotel per spiegare l'offerta Val di Fassa Sport & Outdoor
4.) Tassa di soggiorno
Dal 1 dicembre 2022 in la tassa di soggiorno è di € 2,50 giornaliere a persona.
Esenti: minori fino al compimento del 14° anno di età.
Esclusi: pernottamenti oltre il 10° consecutivi
Presso il bar dell'hotel, abbiamo una piccola scelta di vari piatti caldi e freddi.
1.) È possibile prenotare la mezza pensione?
Grazie alla nostra convenzione con il ristorante "Le Giare", i nostri ospiti potranno prenotare anche la mezza pensione. La colazione a buffet verrà servita nel nostro hotel e per cena i nostri ospiti potranno cenare à la carte presso il ristorante Le Giare che dista a 250 metri.
2.) Quanto costa?
In aggiunta al prezzo della camera/appartamento con colazione, è previsto un supplemento di € 35 al giorno. Gli ospiti riceveranno un voucher e con questo potranno cenare à la carte (vedi il menu) fino al controvalore di € 35,00 (pasti e bibite). Eventuali differenze di prezzo, vanno saldate direttamente nel ristorante.
3.) È possibile prenotare la mezza pensione solo per singoli giorni?
La mezza pensione presso il ristorante "Le Giare" va prenotata sempre per l'intero soggiorno.
4.) Esistono dei tavoli garantiti?
Per gli ospiti del Sas Morin abbiamo alcuni tavoli riservati presso il ristorante Le Giare. Per la prenotazione del tavolo viene richiesto un congruo anticipo.