Sasmorin Chalet Sas Morin
 Sasmorin Chalet Sas Morin
 Sasmorin Chalet Sas Morin
Your private guide in the Dolomites
Esperto e
competente
competente
competente

Guida alpina privata offerta dal Sas Morin

Scoprire le meraviglie delle Dolomiti UNESCO non è mai stato così facile. Lasciatevi accompagnare da un vero esperto della montagna: Mauro Dorigatti.

Mauro Dorigatti

Iscrizione all’albo Nazionale, n. 318, Guida Alpina dal 2018
Lingue parlate: Italiano, Inglese

“Mi ritengo molto fortunato a risiedere in Val di Fassa: è un luogo unico che sicuramente non mi stancherà mai, perché mi permette di vivere la montagna in ogni sua forma 365 giorni l’anno.”

Sono nato a Bolzano, mi sono diplomato presso l’Istituto d’Arte di Pozza di Fassa e poi laureato a Verona in Scienze Motorie. Mi sono avvicinato alla montagna grazie alla mia famiglia e a diversi amici.
I miei interessi spaziano in diversi ambiti: sono assistente bagnante e istruttore di nuoto, d’arrampicata e tracciatore, membro della stazione del soccorso alpino alta Val di Fassa. Con le gare di arrampicata sportiva ho gareggiato con la nazionale giovanile in competizioni a livello mondiale. Più avanti mi sono avvicinato alla versione invernale dell’arrampicata, cioè quella su ghiaccio, anche qui ho iniziato a gareggiare prima a livello italiano e poi mondiale, arrivando a partecipare a diverse tappe di Coppa del Mondo e diversi meeting di livello internazionale. La Val di Fassa nella storia dell’alpinismo è stata una fucina di grandi guide alpine: seguire questa strada è per me un grande onore.

Crea la tua
Vacanza
Vacanza
Vacanza
Arrivo
17
Mag
2022
Partenza
24
Mag
2022
Prenota